Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
- Accedi al nostro portale utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
- Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
- Scrivici a info@steely.it specificando nell’oggetto rimborso: id ordine e descrivendo i motivi della tua richiesta, corredati da eventuali foto.
- Ti risponderemo in pochi giorni e Se la tua richiesta verrà accolta riceverai via email i dati di spedizione.
- Invia tutti gli articoli a noi , a tue spese, utilizzando l’etichetta fornita. Prima di inviarli fotografa i prodotti un ultima volta prima di impacchettarli. Se all’arrivo i prodotti saranno come da te descritti e fotografati ti rimborseremo tutto comprese le spese di spedizione.
Ulteriori informazioni:
- Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa? La tempstica sarà valutata di caso in caso, ma non sarà superiore ai 45 gg.
- Spese di spedizione di ritorno a carico del cliente fino alla comprovata richiesta di rimborso.
- Resi persi o danneggiati: ci riserviamo di valutare caso per caso.
STEELY di Andrea Martone:
Via Benaco 91/93 25080 Raffa di Puegnago Brescia – Italy
+39.335.8344956
P.IVA 02486290980 – C.F. MRTNDR73P21D284G